Translate

sabato 16 febbraio 2013

Grandi novità in arrivo !!!

... già proprio così, la nuova versione di Fidelity è alle porte e si prospetta davvero ricca di novità e tante occasioni in più per farci guadagnare qualcosa! Ma dove lo  troviamo un altro social che paga i propri utenti ? Siamo abituati a passare il tempo ,a svagarci sul web... ma di sicuro non veniamo pagati per fare ciò ...Fidelity House invece lo fà, ed oltre a tutti i vari modi che vi ho già comunicato nei miei post precedenti, con questa nuova versione avremo moltissime altre occasioni per far entrare nelle nostre tasche dei guadagni ! Qualche esempio? Potrete guadagnare:

- iscrivendovi a  siti e servizi (anche gratuiti)
- risparmiare con sconti e coupon
- guadagnare giocando  ( giochi multiplayer, tipo ruzzle e altri)
- visualizzando video ( e ce ne saranno più di 30 al mese )
- portando visite dai social network ( per click e affiliazione )
- ricevendo newsletter
- rispondendo a sondaggi veloci

In più se non bastasse, ci sarà anche la possibilità,per chi davvero lo farà con impegno e serietà ,di avere dei piccoli lavoretti per publicizzare aziende e prodotti nei vari social  (tipo google+, facebook, youtube etc ) , ovviamente remunerati da Fidelity ... ma vi spiegherò meglio appena questo sarà attivo e riuscirò a capirci di più anch'io .
Quel che capisco già da ora  è che questo progetto,qual'è Fdelity, vale davvero moltissimo,perchè sono moltissime le porte che ci apre ...è l'insieme di tanti progetti,che vanno dall'area social, agli acquisti con cashback, affiliazioni, sondaggi, giochi (con pure riscontri economici) e tanto,tanto altro ancora ...ma cosa vogliamo di più? Io di certo non me lo lascio scappare e aspetto questa nuova versione con tanta curiosità e tanta fiducia ... e voi cosa aspettate ? Venite a conoscerlo già ora, aprile e tutte le sue novità sono davvero vicine :)

3 commenti:

  1. Grazie per le info molto utili ti seguo con piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Sara :D ...se hai bisogno di qualche info chiedimi pure quando vuoi ...un mio piccolo consiglio può essere quello di conoscere tanta gente, iscriverti ai vari gruppi presenti nel social e dire la tua ...perchè su Fidelity ogni nostra azione viene premiata, dal semplice conoscere gente ,al formare gruppi, partecipare ai gruppi ...un wow, che corrisponde al " mi piace " di fb, che ti viene dato per un tuo commento ,ad esempio, vale 10 Fi e quando arrivi a 4000 Fi vengono convertiti in un euro ...e ti assicuro che essendo partecipi e socializzando non è difficile arrivarci . La stessa cosa vale se prendi wow nel tuo profilo per i materiali che posti ( video o commenti tuoi personali) ...insomma vivilo prima di tutto come un social e vedrai che al resto viene da sè . Se poi abitualmente compri nel web, dai un'occhiata ai siti partner se c'è qualcosa che ti interessa ...io ho gà acquistato 4 volte e tutte le volte sono stati puntualissimi ad accreditarmi il cashback nel giorno che era stato indicato ... e poi ci sono i mi piace giornalieri che puoi dare dalla sezione acquista o dal catalogo premi, che ti danno 1 centesimo a condivisione ...come utente entry ne hai 5 al giorno,ma in base alla tua categoria arriveranno fino a 15 ... e poi ovviamente aspettiamo con ansia questa nuova versione, che sembra davvero strepitosa !!!! Fidati dello staff, sono persone serie che credono realmente in quello che fanno e in questo progetto :D Ah, come ultima cosa, compila subito ( se ti interessa ovviamente) il modulo nella sezione Social Job ..giusto in questi gg. era partita la prima campagna aperta a tutti gli iscritti al Social Job per poter guadagnare ulteriormente per delle azioni e condivisioni che venivano indicate dallo staff per promuovere loro "clienti" nei vari social e siti ...insomma è una grande realtà Fidelity che piano piano imparerai a conoscere e ad amare ! :D

      Elimina
  2. Guarda trovo questo post veramente utile, farò tesoro dei tuoi consigli!

    RispondiElimina